Il processo

Evento grandinigeno

Il Back Office riceve l’incarico

L’operatore contatta il cliente e fissa l’appuntamento

Valutazione del danno

Riparazione e fornitura di un’auto sostitutiva al cliente

I sistemi di gestione

Siamo dotati dei migliori software gestionali per offrire ai nostri Clienti un supporto di qualità.
Ai fornitori è stato richiesto un impegno importante di personalizzazione, in modo da presidiare tutti i processi coinvolti nel servizio fornito.
I nostri maggiori Partner:

Grazie ad essi viene garantito il costante aggiornamento delle banche dati e dei tempari, oltre alla possibilità di interfacciarsi con i migliori applicativi di Compagnia.

Il nostro metodo

Tecnica a Freddo
La riparazione dei veicoli è effettuata attraverso la tecnica a freddo. Essa permette il ripristino della lamiera senza intervenire in modo invasivo sulla carrozzeria. Il danno è riparato, ma il valore commerciale del veicolo è inalterato.

Qualità Sostenibile
La riparazione avviene senza verniciatura e grazie all’ausilio esclusivo di apposite leve metalliche.
Tale tecnica permette di ottenere un doppio vantaggio:

Vernice originale inalterata

Lavorazione ecologica